0245713710 hygiene@hygiene.it

Negozi e centri commerciali (vendita e stoccaggio merci)

Per i negozi e centri commerciali:

Trattamenti contro ogni tipo di infestante:

L’organizzazione di Hygiène è in grado di affrontare qualsiasi problematica inerente la disinfestazione.
Insetti quali blatte, formiche, mosche e zanzare possono in qualsiasi momento penetrare nei locali o essere introdotti da merci provenienti dall’ esterno.
E’ pertanto indispensabile provvedere a controlli periodici degli ambienti ed intervenire subito qualora un’infestazione dovesse palesarsi. La continua movimentazione della merce ed il frequente ingresso di persone può provocare l’introduzione di insetti e parassiti nei tuoi depositi o nei tuoi locali di vendita. Naturalmente questo pericolo va scongiurato per evitare una serie di spiacevoli conseguenze quali:

  • Danni alla merce
  • Possibilità di contaminazione della merce o dei prodotti alimentari
  • Sanzioni da parte delle autorità Sanitarie
  • Lesione della reputazione aziendale

 

Hygiène esegue interventi di disinfestazione specifici per ogni tipo di negozio e unità commerciale. I nostri trattamenti sono mirati alla eliminazione di blatte, pulci, zecche, mosche, zanzare, vespe ed ogni altro infestante che rischia di compromettere il sereno svolgimento dell’attività lavorativa, abbassare il livello d’igiene degli ambienti, procurare danni all’immagine, al patrimonio ed alla reputazione aziendale. La disinfestazione, pertanto, risulta importante non solo quando gli infestanti si sono già manifestati ma anche, e soprattutto, per prevenire l’ingresso, la nidificazione e proliferazione degli insetti. I nostri sistemi di controllo, se applicati in tempo, permettono di evitare che sia necessario ricorrere a massicci trattamenti di disinfestazione successivi e più impegnativi.

Controlli con metodica H.A.C.C.P.:

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo igienico che ogni operatore nel settore della produzione, manipolazione, stoccaggio di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari e tutelare così la salute dei consumatori.
Tra i doveri dell’esercente, c’è anche quello di controllare eventuali infestazioni causate da insetti, roditori ed ogni tipo di parassita.
Per ottemperare a tali obblighi, la nostra azienda predispone un servizio di monitoraggio, ovvero di controllo minuzioso degli infestanti.

Per i negozi e le unità commerciali  Hygiène ha sviluppato nel corso degli anni una notevole esperienza in termini di pest control e prevenzione delle infestazioni. Con enorme professionalità ha sviluppato dei pacchetti appositamente studiati per questo settore. Hygiene è in grado infatti di trattare tutta la struttura con riservatezza e rapidità, portando una soluzione efficace con grande soddisfazione del cliente. Per questo tantissime strutture, in diversi territori, hanno scelto Hygiène… per garantire a loro stesse e ai propri clienti un servizio igienico all’ altezza del loro nome.

Contattaci per un preventivo gratuito:

 

Sede legale: Via Fontana, 17 - 20122 Milano (MI)

Sede operativa: Via Lomellina 12a - 20090 Buccinasco (MI)

Telefono: 02-45713710 - N° Verde: 800-461661

Fax: 02-45707532 - E-mail: hygiene@hygiene.it

P.iva: 12283500150 - CCIAA: 1545025                  

INFORMAZIONI:

L' organizzazione di Hygiène srl è in grado di affrontare e risolvere, in tempi rapidi, qualsiasi problematica riguardante la disinfestazione, l' igienizzazione e la sanificazione. Contattaci per qualsiasi informazione via mail a: hygiene@hygiene.it oppure al Numero Verde: 800461661

all right reserved.


F.A.Q.   Privacy Policy   Informativa sui cookies   Disclaimer

Copyright© 2018   -   Per contattarci: hygiene@hygiene.it o compila il Form al Tab "Contattaci"

Hygiene Srl - Via Lomellina 12a - 20090 Buccinasco (MI)

Pin It on Pinterest

Shares
Share This